fbpx

Frequently asked questions(FAQ)

 

General

Una piattaforma e-learning o LMS (Learning Management System) è una piattaforma informatica in grado di erogare formazione a distanza stando comodamente seduti davanti al PC e ottimizzando i tempi di erogazione. Grazie alla LMS è possibile completare un corso passando attraverso differenti step, anche in momenti differenti.

Una piattaforma e-learning ha due principali benefici:

  • Si possono ripetere argomenti in modo approfondito;
  • Si può utilizzare il tempo a disposizione in modo ottimale

A termini di legge le piattaforme e-learning con determinati requisiti possono rilasciare attestati validi a termini di legge. Formateca ha tutti i requisiti legali per il rilascio di attestazioni valide a termini di legge.

Innanzitutto è indispensabile acquistare il corso sulla nostra piattaforma presso lo store formastore.

L’acquisto del corso prevede la registrazione obbligatoria. Dopo l’acquisto si riceverà una conferma che darà diritto attraverso l’accesso alla propria area personale, alla frequenza del corso acquistato.

Tutti i corsi prevedono il supporto tecnico operativo 7/7 24h tramite mail (24h) oppure telefonicamente (orario di ufficio 09.00 – 19.00)

La nostra piattaforma prevede livelli di sicurezza elevatissimi. Tutti i flussi di pagamento sono crittografati ed utilizzano circuiti certificati leader a livello mondiale.

Certamente si. E’ possibile iniziare il corso su PC e portarlo a termine tramite altri dispositivi (Tablet, Smartphone). La cosa importante è la personalità del corso, nel senso che essendo diretto agli utenti registrati, questo deve essere completato esclusivamente dalla persona censita e non può essere trasferito a terzi.

Assolutamente si. Abbiamo creato la nostra piattaforma ed il nostro LISTINO, offrendo sconti progressivi sulle quantità acquistate.